SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Informativa sulle spedizioni


SPEDIZIONI E TRACCIAMENTO

LA SPEDIZIONE È SEMPRE GRATUITA E ASSICURATA PER L'ITALIA.

  

Assicurazione

Ti ricordiamo che il tuo pacco è assicurato al 100%. Nel caso non arrivasse o arrivasse danneggiato, è prevista la sostituzione o il rimborso, a seconda del caso. Per conoscere le modalità per conoscere i Diritti di Recesso e chiedere il rimborso, consulta la nostra pagina informativa sui rimborsi.

 

Tempo di Evasione

Entro 24/48 ore da quando il tuo ordine è stato ricevuto e approvato, sarà spedito. Nel caso non ricevessi conferma di spedizione via mail e SMS entro tale tempo, contattaci immediatamente all’indirizzo: zenelia3@gmail.com .

 

Tracciamento

Entro 72 ore da quando il tuo ordine è stato creato, se il prodotto lo prevede, riceverai il codice di tracciamento del tuo pacco. Se non ricevi il codice dopo 72 ore, scrivici a: zenelia3@gmail.com .

 

Tempi di Spedizione

Il tempo di Spedizione per l'Italia varia da prodotto a prodotto, ed è meglio specificato nella pagina di descrizione dello stesso. I tempi per il ricevimento della merce, dal momento in cui la si è ordinata, variano dalle 1 - 4 settimane.

 

Consegne Fallite

Le consegne non andate a buon fine rimangono in giacenza nel magazzino del corriere della tua città. Se non provvederai ad effettuare il ritiro, torneranno a destinazione presso i nostri magazzini dopo 10 giorni di giacenza. 


Nel caso il codice di tracciamento dovesse indicarti il pacco come "consegnato" oppure come "consegna fallita" ricorda di contattare il corriere per accordare il giorno della nuova consegna o di andare a ritirarlo personalmente. 

 

Ritardi nelle Consegne

Se per qualsiasi motivo il tuo pacco non dovesse giungere a destinazione entro le settimane previste, contattaci nella nostra pagina Facebook o alla mail zenelia3@gmail.com : provvederemo a verificare e darti delle risposte quanto prima.

Il team Helpful-shop